No ai vaccini extra imposti

Ogni tanto, ci riprovano.

Ma in Italia, non esistono epidemie.
Ascoltate l'intervista al nanopatologo Prof.  Montanari: https://youtu.be/GJQkHrU6cf0

É importante.

Ad un vecchio dai 60 anni in su i vaccini non servono a niente perché il suo sistema immunitario ormai non è più in grado di reagire. Ad un bimbo da.0 a 3 anni e mezzo neanche, perché il sistema immunitario non è ancora formato. Chi impone vaccini a queste due fasce di età, pertanto, crea falsi allarmi sociali e compie un atto dissennato.
I vaccini esavalenti sono vaccini che colpiscono contemporaneamente sei ceppi di batteri o virus. É stato riscontrato con microscopio elettronico potente, che esistono pollini da inquinamento presenti in ben 27 vaccini su 28 analizzati dal Prof.  Montanari e c.
Tra vaccini umani e vaccini veterinari un solo vaccino per gatti è risultato esente da inquinamento da polveri atmosferiche.
Queste polveri contengono metalli dannosi per l'organismo quali piombo, tungsteno, ecc. e possono arrivare al cervello via orale , inalata, o sanguinea, o addirittura nervosa provocando anche autismo. Questa é una potenzialità possibile, anche se non sono esistenti test probatori appositamente effettuati.
Alcuni bugiardini stessi dei vaccini dichiarano che gli effetti collaterali possono essere anche l'autismo.
Il contagio con metalli è irreversibile perché l'organismo non ha un metodo per espellerli, perché il creatore quando inventato l'organismo, non ha pensato che l'uomo potesse essere così stupido da iniettarsi dei metalli.
I bugiardini dicono chiaramente per la  specie sul meningococco che è riferito per la maggior parte dei casi ad un solo ceppo e solo in un caso a quattro ceppi, il che non copre i totali 13 ceppi del meningococco. La meningite poi può essere causata anche da cause esterne come una assunzione di funghi o da altri avvelenamenti che provocano meningite da contatto. Queste polveri sottili si assumono anche per semplice respirazione. Il test di funzionamento su molti vaccini non è stato fatto.Specialmente per il vaccino sulla influenza, perché non sussiste il termine biologico sufficiente per fare il test. Il test sull'efficacia di molti vaccini è dichiarato sul bugiardino come non effettuato quindi i produttori non sanno se il vaccino sarà efficace. Un ministro che pubblica degli obblighi di vaccino senza che questi vaccini abbiano la certezza di essere puri, ovvero incontaminati da polveri da inquinamento, e che siano funzionanti, ovvero basato sul test dove i risultati dimostrano che questi vaccini funzionano veramente, e che certi vaccini non siano funzionanti su neonati od anziani,  non è definibile un buon amministratore. Chi prescrive vaccini senza aver mai letto bugiardini degli stessi vaccini, mettendo a rischio di effetti collaterali un'intera nazione, non può essere considerato una persona responsabile, se non di attentato a strage. Purtroppo spesso anche i medici stessi non leggono gli stessi bugiardini dei vaccini. La stessa responsabile ministeriale ha dimostrato di non averli mai letti. 
Quindi io, come il Prof.  Montanari, non faró mai un vaccino influemzale, né uno sull'herpes del sessamtenne. Mi vaccineró solo e se lo vorró, dovendo andare ad esempio in un paese ove sia provato che esiste un'epidemia.

Studiate, informatevi, e proteggervi la salute. 
Un saluto,
E. F.

Aggiornamento

Guarda a cosa sono arrivati: ti tolgono il figlio o il nonno se non lo vaccini!!!

Ricevo oggi un documento che vi giro per un vostro commento. Si tratta della conversione in legge del decreto legge ora in vigore.

Lo abbiamo letto e commentato in gruppo ed è addirittura PEGGIORE del decreto attuale.

Mentre prima si parlava "solamente" di sospensione della responsabilità genitoriale, ora si parla di applicazione dell'articolo 330 codice civile che prevede la DECADENZA della stessa (che prevede l'allontanamento del minore, tra le altre cose).

Il passo in questione è contenuta nell' art. 1 del disegno legge è il seguente: "Inoltre, decorso il termine di cui al comma 4 dell’articolo 1 del decreto-legge, l’azienda sanitaria locale territorialmente competente, accertato l’inadempimento dell’obbligo, provvede a segnalarlo alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni, che valuterà se sussistano i presupposti per l’apertura del procedimento di cui all’articolo 336 del codice civile. La previsione contenuta nel comma 5 dell’articolo 1 non innova, ma si limita a richiamare i presupposti che, ai sensi delle vigenti disposizioni del codice civile, giustificano l’apertura del procedimento di cui all’articolo 336 del codice civile e l’applicazione dei provvedimenti di cui agli articoli 330 e seguenti; in particolare, la violazione di uno o più obblighi vaccinali sarà oggetto di valutazione da parte della procura e del tribunale per i minorenni congiuntamente ad altri rilevanti elementi di fatto e di diritto"

L'articolo 330 dice questo: Il giudice può pronunziare la decadenza dalla [potestà] responsabilità genitoriale quando il genitore viola o trascura i doveri ad essa inerenti [147; 30 Cost.; 570c.p.] o abusa dei relativi poteri [320, 323, 324; 571 ss. c.p.] con grave pregiudizio del figlio.
In tale caso, per gravi motivi, il giudice può ordinare l'allontanamento del figlio dalla residenza familiare [333] ovvero l'allontanamento del genitore o convivente che maltratta o abusa del minore (2).

Penso una cosa: che abbiate o no un piano B è un nostro dovere opporci con tutte le forme pacifiche e civili perché questo disegno di legge non passi. E' di una gravità inaudita.

Fateci caso che questa volta non c'è stato il solito teatrino della conferenza stampa per presentarlo: hanno capito che quando viene toccato la responsabilità genitoriale perdono punti davanti all'opinione pubblica. Vi prego di diffondere il più possibile ciò che sta accadendo in Senato.

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Ddliter/testi/48124_testi.htm

Sei indignata'o?

Firma subito petizione contro vaccini extra imposti!

https://secure.avaaz.org/it/petition/Ministro_della_sanita_Beatrice_Lorenzin_Salviamo_la_democrazia_e_la_liberta_di_cura_io_sto_con_il_Dr_Roberto_Gava/?pv=19