Ultime news

Yellowflower.jpgConferenza interattiva on line via Blog: Sei d'accordo sul fatto che qualsiasi tipo di società ti condiziona? Il virus sociale peggiore è quello dell'assoggettamento individuale a condizioni, non solo regolamentatrici di base - ovviamente necessarie -, bensì, condizionatrici a livello di psico-marketing.

Schermata 2015-03-13 alle 15.10.38.png

AIUTACI A DIFFONDERE LE ULTIME NOTIZIE DI CINISELLO BLASAMO! CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL QUESTO BOTTONE! CLICCA il titolo e poi IN BASSO NEI COMMENTI I BOTTONI collegati a "SHARE"

consulenti del lavoro.jpg

Breaking News....

Conferenza Di Maio su Microcredito

Microcredito a Cinque Stelle

Reddito di cittadinanza

No ttip

217 visualizzazioni

Prosegue la raccolta firme sul referendum FUORIDALLEURO. Domenica 15/3 vi aspettiamo a Milano in via Valvassori Peroni 56, alle ore 15, per parlare del dannoso e segreto TTIP (Partenariato Transatlantico sul Commercio e gli Investimenti) tra Unione Europea e USA.

No tassa di soggiorno a Cinisello Balsamo

Milano Cà Granda auditorium alle 15:00.  image.jpg

Tutti invitati alla conferenza di Milano il 15 Marzo 2015 p.m. a Milano Thumbnail image for TTIP.jpg

m5s-cb.pngE' ora che la politica percorra sentieri di inclusione sociale massiccia e diffusa, di confronto 
trasparente e preventivo, di sburocratizzazione del rapporto con i cittadini. Temi quali il referendum propositivo senza quorum di maggioranza, il bilancio partecipato, l'istituzione dei consigli territoriali, il coinvolgimento attivo di associazioni, comitati e singoli cittadini, nelle decisioni rilevanti per la città e la popolazione, sono necessari per tornare ad essere e vivere come comunità.

Schermata 2015-02-01 alle 21.50.34.png

Continua la raccolta firme a Cinisello Balsamo tutti i week end fino a giugno... intervenite per conoscere, prendere le dispense, ragionare con noi sui motivi per cui è assolutamente necessario decidere che azione prendere nei confronti del signor Euro.

Schermata-2.png

Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo ha svolto un'attività politica consultabile da casa tua. Se vuoi cominciare a guardare come funziona la tua amministrazione comunale con occhi diversi da quelli sinora imposti dai comunicati mediatici fatti dagli stessi amministratori, comincia ad usare gli strumenti che abbiamo messo a disposizione di tutti per leggere fatti, notizie, e opinioni in modo imparziale, realistico con esposizione dei fatti scritta da chi sta dalla parte dei cittadini, perché anch'esso puro cittadino. 

di E.Faccio

parconord.pngAssociazione Amici Parco Nord chiede un aiuto per la lotta contro la vasca volano al parco nord.
Un'altra vasca volano nel Parco Nord?
Non è accettabile
Discussione cittadina prevista per il 15/02/2015 ore 21:00