China contrariata da maltrattamento subito dai gestori Expo disorganizzati


  1. Noi di solito ci "arrabbiamo "quando le cose non sono fatte nel modo in cui vogliamo che siano fatte secondo gli accordi.

    La vita giorno per giorno ci presenta molte situazioni che possono farci arrabbiare.

    I nostri amici e parenti potrebbero non fare quello che vogliamo. Potremmo svegliarsi e rendersi conto non c'è niente da mangiare per la prima colazione. Potremmo perdere il nostro autobus, o la necessità di incontrare qualcuno che non ci piace, o qualcuno ci potrebbe criticare.

    Ma la rabbia è la reazione più negative, e dovrebbe essere evitato il più possibile. Forse non siamo in grado di evitare tutte le situazioni che causano la rabbia, ma con qualche sforzo possiamo controllare e cambiare le nostre reazioni.

    Dobbiamo essere consapevoli delle situazioni che portano a rabbia. Siamo in grado di controllare la nostra risposta arrabbiata automatica, ma ci vuole impegno. Quando senti che stai ricevendo arrabbiato, cerca di ricordare un momento felice del passato e calmarsi giù.
    La rabbia è un sentimento molto pericoloso. Non solo potremmo fisicamente ed emotivamente ferito altre persone quando siamo arrabbiati, ci danneggiano noi stessi, anche.

    La rabbia ci fa tesa e aumenta la pressione sanguigna. In casi estremi, aumento della pressione sanguigna può portare a insufficienza cardiaca.

    Ci sono sempre le reazioni alternative a situazioni.

    Se qualcuno dice o fa qualcosa che ti fa arrabbiare, prima cercare di vedere le cose dal loro punto di vista. Tuttavia, se sono irragionevoli, o totalmente dalla parte del torto, è meglio solo a piedi. Persone irragionevoli non verranno intorno a un punto di vista comune senso. Cercando di ragionare con loro è spesso uno spreco di tempo ed energia.

    Quando ci si sente la rabbia ribolle dentro di te, prendere un respiro profondo e contare fino a 10. E lasciare che i sentimenti vanno. Trattenere la rabbia è malsano, in modo da imparare a controllare le vostre reazioni, e vivere una vita più felice, più calmo. Ecco perchè i cinesi che devono portare un milione di visitatori ad Expo 2015 a Milano sono molto arrabbiati per aver ricevuto risposte vaghe dagli organizzatori di Expo circa il loro padiglione e calendario eventi dedicato ... Leggi di più...