LA VOCE DEI CITTADINI

CERCO QUI LE INTERROGAZIONI CHE I MIEI CONSIGLIERI HANNO FATTO AL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO CHE NON HANNO RICEVUTO RISPOSTA

Cerca nel blog

FATTI DI CINISELLO BALSAMO

Blog personale, non destinato al pubblico, non è un opera, non è nulla. E' solo un luogo ove tengo i miei appunti personali. Vietato Leggere!

Collegati al futuro

App Parlamento 5 Stelle

Eventi del Weekend


Il portale ufficiale del Parlamento 5 Stelle con tutte le notizie, gli articoli, le attività e i video

Intternet Money

Iscriviti subito!: Abbiamo testato che funziona!

MEETUP

ccpp-Comitato Cittadino Permanente

Tv CCPP locale

Chiedi a noi

I nostri attivisti sono tutti a tua disposizione per aiutarti ad avviare la tua attività, la tua iniziativa, la tua richiesta di intervento agli Enti Pubblici.

Post più popolari

Google+ Followers

il blog di Luigi Di Maio

Vota la notizia peggiore di San Valentino La notizia peggiore di San Valentino

Visualizzazioni totali

martedì 30 settembre 2014

Avvicendamento tra le fila del moVimento 5 Stelle Cinisello Balsamo In Consiglio Comunale

Sono state depositate, da parte di Fabio Scalzotto, le dimissioni da Consigliere Comunale .....
del Movimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo, dimissioni dettate dal sopraggiungere di impegni personali gravosi, ma bellissimi. Con piena coscienza del fatto di non poter più dedicare sufficiente tempo allo svolgimento delle mansioni che gli erano state conferite, ha deciso di farsi da parte. Il gruppo cittadino ringrazia sentitamente l' amico e l' attivista Fabio sia per il lavoro svolto in Consiglio Comunale, sia per quello (legato al mondo della cultura e del sociale) al di fuori da esso, augurandogli il futuro migliore possibile per la nuova avventura personale. Diamo il benvenuto a chi prenderà il suo posto, Giancarlo Dalla Costa, neo-consigliere del Movimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo, con la certezza della continuazione del lavoro fin qui svolto e di un'affermazione ancor più decisa dei principi di democrazia partecipata, trasparenza e sostenibilità ambientale.

Ascolta la principale Web radio del MoVimento