LA VOCE DEI CITTADINI

CERCO QUI LE INTERROGAZIONI CHE I MIEI CONSIGLIERI HANNO FATTO AL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO CHE NON HANNO RICEVUTO RISPOSTA

Cerca nel blog

FATTI DI CINISELLO BALSAMO

Blog personale, non destinato al pubblico, non è un opera, non è nulla. E' solo un luogo ove tengo i miei appunti personali. Vietato Leggere!

mercoledì 13 gennaio 2016

Dalla Costa Consigliere Diffamatore

Dalla Costa, a nome del suo "Non-gruppo" mi diffama senza motivo su nord milano 24 http://www.nordmilano24.it/2016/01/11/scissione-grillini/  .  Ho chiesto quindi oggi al giornalista Guerra e al suo direttore della testata nordmilano24 di pubblicare immediata smentita perchè la notizia é falsa, infondata e da loro non verificata.
In attesa della pubblicazione rassicuro tutti i miei concittadini e conoscenti che si tratta di semplice tentativo di screditamento, fatto secondo tecnica partitica, subito dopo che abbiamo aperto il nuovo ed unico meetup ufficiale di Cinisello Balsamo, al quale possono aderire tutti, compresi loro, perché noi non espelleremo mai nessuno dei cittadini certificati , perchè non è nostra competenza , nè fine sociale. Tale situazione offre una chiara espressione del carattere del consigliere diffamatore - che ricordiamo come ebbe preteso pure ingiustamente la destituzione coatta quanto ingiusta dell'eletto Fabio Scalzotto - esercitando i suoi poteri di leadership di gruppo, appresi nella sua carriera asso-partitica tuttora vigente, tanto deprecata dalle norme a 5 stelle, che é stata la principale causa dell'apertura da parte nostra, del nuovo meetup ufficiale, libero e permanente, quale organo ufficiale dell'attività a cinque stelle, aperta a tutti i cittadini di Cinisello Balsamo e città metropolitana, quale punto di accoglienza e formazione libera e permanente a cinque stelle, per la creazione delle nuove liste.
Ricordo a tutti che vi aspettiamo ogni due giovedì ai nostri incontri ai quali potete iscrivervi liberamente onde partecipare alle discussioni e alla formazioni, in previsione delle prossime elezioni, alle quali vogliamo far partecipare solo gruppi di cittadini non partitici e preparati.
Ermanno Faccio

Ascolta la principale Web radio del MoVimento